Voglio una vita #pinterest 

img_3066

Pinterest è un social network dedicato alla condivisione di immagini e video. Detto cosi sembra divertente e per nulla compulsivo,peccato che non lo sia. La bacheca costituisce l’idea centrale del social network: funzionano da raccoglitori pubblici, di immagini tematiche, condivise dalla rete o create dagli utenti, che permettono la connessione tra persone aventi gli stessi gusti e interessi. Viene utilizzato per collezionare e organizzare le cose che più ci piacciono,idee e suggerimenti originali. Molte aziende sono già sbarcate su Pinterest e lo usano come vetrina.

Rappresenta il migliore anti-stress del nuovo millennio.

Vuoi un loft arredato in stile scandinavo? Bene,con Pinterest puoi averlo,e gratis. Whishlist infinite e da sogno,consigli su oggetti di design e arredamento, shoppinglibri e do it yourself. Se ci si lascia prendere la mano,scambiando la finzione con la realtà si entra in un vortice di acquisto compulsivo.

Per quanto gli account da ‘vita Pinterest’ sembrino reali e sembra che la vita della persona in questione sia PERFETTA, nessuna vita lo è.

Lasciarsi inspirare invece è cosa buona e giusta!

Raffaela Russo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...