Netflix fa più paura di Nightmare?

Buone notizie per gli amanti delle serie tv. Cattive notizie per le reti televisive italiane ancora qualche passo indietro,rispetto alle avanguardie americane.

La Netflix sbarca in italia. Ad annuncialo è “wired” con  l’intervista in esclusiva a Reed Hastings creatore di Netflix,sul numero di giugno della nota rivista.Ufficialmente l’arrivo in Italia è previsto per ottobre del più grande servizio di streaming del mondo. Promette di trasformare il piccolo schermo in un mega tablet con app al posto dei canali.

Netflix è una società statunitense nata nel 1997, che offre un servizio di noleggio di DVD e videogiochi via Internet e, dal 2008, anche un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento. Tra le famose serie tv prodotte dal colosso troviamo “House of cards” e ” Orange is the new black”.Ottobre dunque sarà il mese della rivoluzione, il mese in cui la Tv in streaming di Netflix sbarcherà in Italia. Gli utenti italiani potranno abbonarsi e avere a disposizione serie Tv e film in alta definizione,

Sky e Mediaset saranno pronte a contrastare l’arrivo di Netflix? Per fronteggiare il colosso americano,il trio Rai, Mediaset e La7 ha pensato di lanciare TivùOn, l’ on demand gratuito. Staremo a vedere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...