Da grande voglio fare la blogger di viaggio

di Raffaela Russo

C’è chi sogna di diventare una star del cinema e chi si accontenta di viaggiare in giro per il mondo, con il proprio ragazzo guadagnando fino a $9000 per una foto su instagram.

Jack, originario di Manchester, e Lauren, australiana,conosciuti un anno fa al supermercato vicino casa…mmm no, direttamente dalle isole Fiji. Jack Morris e Lauren Bullen, 2 milioni di follower lui  e 1,2 milioni per lei. Si sono conosciuto nel marzo 2016 da quel momento sono diventati inseparabili, insieme hanno visitato 45 paesi diversi in meno di un anno. La coppia che arriva a guadagnare quasi 12mila sterline (14mila euro) per una sola foto sul loro blog.

“Guardiamo sempre con attenzione tutte le foto che abbiamo postato precedentemente così da essere sicuri che la nuova immagine si abbini alle altre” aggiungono sul blog.

Tramite il loro sito http://doyoutravelphoto.com/qa/ danno qualche consiglio su esposizioni fotografiche. I due, che utilizzano un cavalletto treppiedi per scattare le loro foto, riescono a portare avanti la loro attività grazie a diversi accordi che hanno con i loro sponsor.

taken-bygypsea_lust-7-png__700

 

“I don’t use any mobile apps or filters, I edit using Lightroom on my Macbook Pro”

Dunque tutta farina del loro sacco, di posti mozzafiato e di luce diurna. Oltre ad aver guadagnato una follower in più (IO) l’altra domanda che mi sono banalmente posta è stata: chissà se Lauren avrà mai preso un volo low cost?

taken-bydoyoutravel-8-png__700

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...